Tutti i risultati della Pattinaggio Rieti al campionato regionale su strada

Altro fine settimana ricco per la Pattinaggio Rieti. Domenica 13 maggio, la società reatina, era in trasferta a Roma per partecipare al “Campionato Regionale su Strada Lazio“. La competizione si è svolta all’Eur, sulla pista delle Tre Fontane.

Questi i rappresentanti della Pattinaggio Rieti in gara: Luca Mommi per la categoria Senior, mentre in quella Juniores c’era Simone Silvestri. Nella categoria Allievi hanno gareggiato Leonardo Ruggieri e Gabriele Del Fattore, per i Ragazzi Valentina Ruggieri, Ivan Giuliani e Riccardo Oddi (questi ultimi due ragazzi 12). Esordienti: in gara Alessandro Ragni, Francesca Giovannelli, Elisa Oddi e Michela Albanesi. Nella categoria Master Over 40 due veterani della società reatina: Sebastien Benvenuti e Andrea Oddi. A rappresentare i “Cuccioli” il piccolo Francesco Albanesi

Il bilancio di questo Campionato Regionale è buono: qualificati per i Campionati Italiani su Strada i seguenti atleti: 500 sprint Juniores M Simone Silvestri 1°; 5000 m punti Juniores M Simone Silvestri 1°; 500 sprint Allievi M Leonardo Ruggeri 3°; 5000 m punti Allievi M: Gabriele Del Fattore 2°; 5000 m In linea Master Over 40 M Sebastien Benvenuti 1° / Andrea Oddi 2°.

“Ancora una volta, come nello spirito della Pattinaggio Rieti, la vittoria più grande al di la dei risultati, è stata la possibilità per i propri atleti di confrontarsi da un punto di vista sportivo ed umano, con altri appassionati di pattinaggio in linea. L’entusiasmo e la voglia espressi in pista da tutti i nostri ragazzi confermano ancora una volta il forte attaccamento a quelli che sono i valori reali del pattinaggio e dello sport” scrivono dalla società.

Foto: PATTINAGGIO RIETI ©

Print Friendly, PDF & Email