Aziende Amiche – Tecodes: vieni a scoprire tutte le novità in piazza dal 18 al 20 maggio

Aziende Amiche – Tecodes, azienda leader nell’ambito dei settori Energie Rinnovabili, Efficienza Energetica, Sicurezza e impiantistica tecnologia anche quest’anno ha deciso di proporre i suoi servizi e mettere a disposizione le sue competenze in uno stand in piazza del Comune di Rieti in concomitanza con la fiera del formaggio, nei giorni che vanno dal 18 al 20 maggio prossimi.

Saranno presentate tutte le novità riguardo impianti fotovoltaici, accumulo e efficienza energetica. Nel settore della sicurezza ci saranno gli ultimi ritrovati sia per sistemi di allarme, che TVVC per mettere al sicuro le abitazioni, i luoghi di lavoro le aziende.

Nel settore dell’impiantistica elettrica e tecnologica le nuove soluzioni  per impianti domotici, illuminazione a led sia in termine di design, che di efficienza energetica , e  le nuove tecnologie per il riscaldamento a pompa di calore

Infine, ecco la novità 2018: la stazione di ricarica per autoveicoli elettrici sia per uso domestico che per uso pubblico.

Nello stand in piazza del Comune a Rieti, saranno al nostro fianco le nostre aziende partner e leader dei vari settori. E grazie a queste partnership, Tecodes è sempre in grado di dare una riposta e una soluzione ad ogni singola esigenza energetica di ciascun cliente.

Essere stati scelti da brand leader di settore significa poter dare tutte le garanzie che un clienti deve avere per ciascuna tipologia di impianto che proponiamo. Non perdere l’occasione, passaci a trovare, senza impegno: importanti novità, promozioni fiera e dimostrazioni ti aspettano.

Contattaci siamo a disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti

www.tecodes.it  [email protected] – 3460032544

Foto: TECODES ©

Print Friendly, PDF & Email