Novità e agevolazioni in materia di diritto del lavoro: seminario il 17 maggio

Il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Rieti hanno organizzato per giovedì 17 maggio, presso la Camera di Commercio di Rieti – Via Borsellino 18, dalle ore 09:00 alle ore 18:30, un convegno per approfondire le seguenti tematiche: novità e agevolazioni in materia di diritto del lavoro finanziamenti INAIL  – Bando 2017.

La prima parte del seminario (mattina) è dedicata alle novità riguardanti il diritto del Lavoro (gli ammortizzatori sociali, la CIGO, i fondi di solidarietà, la CIGS, le assunzioni agevolate, la somministrazione illecita di manodopera; nel pomeriggio l’incontro è indirizzato ad approfondire e fornire informazioni sulle caratteristiche e modalità operative di fruizione degli incentivi economici messi a disposizione dall’INAIL per la realizzazione di interventi di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro.

All’evento saranno presenti pubbliche autorità, la Direzione INAIL e INPS, i Responsabili degli Organi di Vigilanza ASL e dell’Ispettorato del Lavoro della nostra Provincia, relatori qualificati a livello nazionale nel campo del diritto del lavoro, del diritto sindacale, della legislazione sociale e previdenziale, l’INAIL.

Per aderire al seminario è necessario compilare ed inviare all’indirizzo mail: [email protected]  o [email protected] (possibilmente entro lunedì p.v. 14 maggio 2018)  la scheda in allegato.

L’evento si configura come azione formativa e riconosce ai professionisti iscritti agli Ordini Professionale (Periti Industriali, Consulenti del Lavoro, Geometri , Agrotecnici) i CFP come previsto dai singoli Regolamenti , inoltre è in corso di accreditamento presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email