Rugby: Frasso cade con gli Old Cesena. Il 20 maggio gara decisiva

Domenica 6 Maggio la Polisportiva Frasso Sabino Asd è uscita sconfitta dal campo di casa, il comunale “F.Valeri”, dallo scontro con gli “Old Cesena” valevole per la semifinale di andata delle finali nazionali 5°-6° e 7°-8° posto del torneo Uisp: 10-11 il punteggio al termine degli 80 minuti di una gara in cui per l’ennesima volta quest’anno i Sabini hanno dovuto cedere di misura ai romagnoli, vera bestia nera del torneo.

Minati dalle assenze (solamente 16 convocati), falciati dalle decisioni arbitrali che li hanno costretti a giocare in 14 per 10 minuti per un ammonizione di Zita, i Sabini si sono comunque costantemente mantenuti in vantaggio, cedendo solo nel finale alla trasformazione di un calcio piazzato da parte dei cesenati.

All’amarezza per la sconfitta si somma quella per le modalità in cui è maturata: infatti dopo aver realizzato due mete contro l’unica dei romagnoli gli atleti della Polisportiva hanno fallito ben due trasformazioni.

Il 20 Maggio dunque la Polisportiva si giocherà in trasferta il tutto per tutto, contendendo l’accesso alla finale 5°-6° posto a Cesena in un match che si preannuncia infuocato.

Foto: Polisportiva Frasso Sabino ©

Print Friendly, PDF & Email