Forza Italia lascia la sede di piazza del Comune: “Difficile da raggiungere per i nostri simpatizzanti, c’è la Ztl”

“La Federazione Provinciale di Forza Italia Rieti ha deciso di cambiare sede per trovare un sito più facilmente raggiungibile dai nostri simpatizzanti”. A dirlo è il coordinatore provinciale di Forza Italia Sandro Grassi. I locali che accoglievano la sede reatina del partito di Silvio Berlusconi ospiteranno il Movimento 5 Stelle (leggi).
“L’idea era stata avanzata già un anno fa sotto elezioni comunali – scrive Grassi in una notta – perché ci eravamo resi conto che l’appartamento al secondo piano senza ascensore e in piena Ztl era diventato un limite per molti militanti, in particolare per le persone anziane e i portatori di handicap. Trovare dunque un’altra sede, anche meno onerosa (viste le ristrettezze economiche in cui da anni devono vivere i partiti), era diventata una scelta non più rimandabile. Si cambia sede per crescere, per ascoltare di più le persone, per uscire dal palazzo e mettere in piedi sempre nuove iniziative”.
“Nei prossimi giorni – conclude Forza Italia Rieti – comunicheremo sito e data di inaugurazione dei nuovi uffici. Tutto il chiacchiericcio fatto da alcuni organi di stampa, fomentati da presunti politici locali, circa la chiusura della sede non risponde dunque a verità e lascia il tempo che trova. Noi una sede l’abbiamo sempre avuta e difesa con tanti sacrifici, altri no e si limitano ad aprire comitati elettorali all’occorrenza”.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email