La piccola cantante reatina Elisa Zigliara in finale al concorso “Vocine nuove” di Castrocaro

Si chiama Elisa Zigliara, è reatina, canta, e bene. Elisa guarda con fiducia ai prossimi giorni: ha partecipato con successo alle audizioni delle semi-finali del Concorso Nazionale “Vocine Nuove Castrocaro” guadagnandosi l’accesso alle finali che si terranno il prossimo 19 maggio. Emozione per la bambina e per la sua famiglia, che la segue e incoraggia.

Dal gennaio 2017, Elisa frequenta la scuola di canto “Secondo Cecilia” e nell’agosto 2017 ha partecipato al Kantabeach in Alba Adriatica (TE) vincendo come “Voce Giovane” con Kyro (video).

Ha partecipato con successo alle selezioni nazionali dello Zecchino d’Oro del 17 giugno (nel video da da 4:08 a 4:54) che la vedranno  nel settembre 2017 in semifinale a Bologna per la 60esima edizione dello Zecchino d’Oro. Dal gennaio 2018 è iscritta al NAMS ed è seguita dal M. Valentina Rossi. Come detto, nel dicembre 2017 è stata selezionata per le semi-finali del Concorso Nazionale “Vocine Nuove Castrocaro” e lo scorso 29 aprile partecipa  e supera il quarto ed ultimo week-end di audizioni  e si prepara per  le finali che si terranno il prossimo 19 maggio. In bocca al lupo Elisa!

Foto: Cricchi ©

 

Print Friendly, PDF & Email