Rieti, i complimenti anche dall’Argentina. Te li fa Seba Gay: “Che emozione la Serie C, Curci sei grande”

È stato uno dei calciatori più amati allo Scopigno. Sebastian Gay, El Tractorito, oggi è tornato in Argentina ma il suo cuore è, e rimane, amarantoceleste. Capitano, col Rieti tra il 2013 ed il 2015, tra Eccellenza e Serie D, è rimasto nella mente del tifo per il suo modo di fare. Come lui, sono amatissimi anche tutti i suoi familiari.

Seba in fretta e furia ha dovuto lasciare il calcio italiano ed è dovuto tornare in Sudamerica per occuparsi di questioni familiari, dopo la scomparsa del suocero. E proprio dal Sudamerica arrivano i complimenti: “Grandi grandi grandi mi esplode il cuore di emozione, auguri bellissima città, complimenti a tutti i ragazzi, staff, mister e presidente, un gran amico Riccardo Curci. Quanto mi sarebbe piaciuto essere lì con voi! Vi voglio bene FORZA RIETI sempre! Famiglia Gay. Un abbraccio forte a tutti i tifosi e amici reatini“.

E ieri l’Argentina ha festeggiato grazie a un giocatore made in Alta Gracia, come recitava la sua maglietta: Matias “El Cabezon” Cuffa. Un Rieti latino e un’emozione per la promozione, che attraversa tutto il mondo.

Foto (archivio): RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email