Aziende Amiche – Al Perseo due settimane dedicate ai Lego. E quante sorprese!

Aziende Amiche – Al centro commerciale Perseo arrivano i Lego! Due settimane dedicate ai mattoncini più famosi del mondo per scoprire, creare e divertirsi col gioco più amato dai bambini…e non solo.

Si comincia oggi, 25 aprile: una giornata di festa per ammirare la bellissima mostra di diorami interamente costruiti coi mattoncini Lego: tante ambientazioni diverse, fedelmente riprodotte in scala da appassionati. Una mostra imperdibile dedicata alla creatività e alla fantasia dei tanti che ogni giorno si cimentano nel fantastico gioco.

Ma non finisce qui: a partire da oggi e fino al 6 Maggio, potrete ammirare il mitico Mazinga Z, che si aggirerà all’interno della galleria del centro commerciale Perseo per scattare foto. Ma gli appuntamenti imperdibili vi aspettano nei due weekend dedicati al mondo Lego: il 28 e 29 aprile e il 5 e 6 maggio, dalle 16 alle 20 metti alla prova la tua fantasia e creatività col laboratorio di robot: vieni a costruire il tuo robot con i mattoncini Lego.

Nelle giornate del 25 aprile e 1° maggio il centro commerciale Perseo resterà aperto per il tuo shopping e divertimento dalle 10 alle 20.

Foto: PERSEO ©

Print Friendly, PDF & Email