Home / Archivio / “Grazie ragazzi, domenica tutti a Ostia!”: i tifosi abbracciano il Rieti al rientro dalla Sardegna | FOTO
IMG-20180422-WA0400

“Grazie ragazzi, domenica tutti a Ostia!”: i tifosi abbracciano il Rieti al rientro dalla Sardegna | FOTO

Bentornato Rieti. E grazie. Pare volessero dire questo alla squadra i tifosi che hanno atteso la squadra di ritorno da Budoni, davanti allo stadio Scopigno in serata. Scesi dal volo da Olbia, i giocatori hanno proseguito la gran festa iniziata in Sardegna a bordo del bus, prima sul Gra e poi sulla Salaria. Poi però bisognerà mantenere la concentrazione perché manca ancora un punto per la promozione in Serie C.

Allo stadio, chi oggi non era tra i trenta, eroici, tifosi in trasferta a Budoni, ha abbracciato la squadra dopo averla attesa con ansia e amore amarancelesti. “La capolista se ne va”, il coro più gettonato. “E tanto già lo so che l’anno prossimo gioco di sabato” e l’immancabile sfottò ai cugini viterbesi. “Tutti a Ostia” è il grido di battaglia amarantoceleste. Domenica sarà festa vera, tutti se lo augurano. Basta un punto per abbracciarsi forte e dipingere il cielo sull’Anco Marzio di celeste e amaranto.

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*