Amazon sostiene l’Ail: donazione per i pazienti ospitati dalla Residenza Vanessa

Nella mattinata di oggi, Amazon ha effettuato una donazione a sostegno di Residenza Vanessa, struttura che fa parte dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma (AIL) e che ospita gratuitamente i pazienti ematologici residenti fuori Roma.

Alcuni dipendenti dell’azienda, membri del comitato di Amazon nella Comunità, si sono recati presso la Residenza, sita a Roma, per consegnare gli articoli selezionati dai responsabili della struttura tramite una Wishlist creata appositamente per la donazione su Amazon.it e che comprendeva tra le altre cose, lenzuola, asciugamani, un’aspirapolvere, delle padelle, una radio, un fornetto elettrico e una cassetta per attrezzi.

Ogni anno Amazon realizza numerose iniziative e donazioni a sostegno delle comunità in cui risiedono e vivono dipendenti e clienti. Attraverso l’operato del comitato Amazon nella comunità, l’azienda è stata in grado di prendere parte attivamente alla vita della comunità locali, supportando cause e organizzazioni meritevoli.

Foto: AMAZON ©

Print Friendly, PDF & Email