Rugby, Arieti: “Firmata collaborazione con le Zebre”

Gli Arieti rugby hanno siglato con le Zebre un accordo di collaborazione di eccezionale importanza: “La franchigia – spiegano dallo Iacoboni – valorizzerà il movimento rugbistico reatino in sinergia con uno dei club più importante in Europa.

“Tutto è pronto per siglare la franchigia tra la nostra società e le Zebre. Un risultato importantisimo – esclama il direttore sportivo Maurizio Amedei – l’accordo è stato raggiunto grazie ai buoni rapporti che abbiamo con la federugby”.

Gli Arieti avranno la possibilità di regalare a due propri sponsor ingresso omaggio ad una delle partite giocate dalle Zebre (Franchigia di Guinness PRO14 di base a Parma), l’invito a due giocatori delle Zebre per partecipare ad un evento organizzato dagli Arieti, verrà poi permesso allo sponsor degli Arieti di esporre un proprio striscione allo stadio Lanfranchi per tutto il campionato. Ci sarà poi la possibilità di ottenere biglietti e abbonamenti con il 50 per cento di sconto. Ci saranno poi approfondimenti tecnici per gli allenatori reatini sotto la guida di Troncon, Orlandi e Bradley. Infine i ragazzi del minirugby reatino potranno partecipare ai tornei giovanili organizzati dalle Zebre.

“Inutile aggiungere che il club reatino potrà acquisire prestigio e visibilità. Un grosso passo avanti per la crescita del rugby reatino” dicono dalla società.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email