Home / Archivio / L’idea: “Colletta tra i tifosi per pagare i 5000 euro di multa” | Si eviterebbe la squalifica del PalaSojourner
Esultanza_NPC_Rieti_2986

L’idea: “Colletta tra i tifosi per pagare i 5000 euro di multa” | Si eviterebbe la squalifica del PalaSojourner

Il patron della Npc Giuseppe Cattani, parlando con RietiLife, ha accolto favorevolmente la proposta formulata da un tifoso nel corso di una trasmissione di NpcTv. Il tifoso lanciava l’idea di una colletta tra i supporter amarantocelesti per pagare i 5000 euro di multa necessari per evitare la squalifica del PalaSojourner. Sanzione che risulterebbe pesantissima per la Npc soprattutto nel caso di qualificazione ai playoff. Sarebbe un gesto apprezzabile sia per aiutare la società, già oberata da decine di migliaia di euro di multe negli ultimi anni (leggi lo sfogo di Cattani nell’intervista a RietiLife) ma anche per prendere le distanze da chi non tiene un comportamento civile al palazzetto e per ribadire quanto sia corretta la maggior parte dei tifosi reatini.

“Mi è piaciuta molto l’idea della colletta: un euro per uno, tre euro, quanto volete. È un bel segnale di aiuto alla società, io ci metterei la differenza. Altrimenti giocheremmo in campo neutro oltre i 100 km da Rieti: Ferentino? Porto San Giorgio? Se indicassero Roma probabilmente non ce lo accetterebbero. Io il playoff, se ci arriviamo, voglio giocarlo in casa”.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*