Pattinaggio, tutti i successi della Rieti In Line al campionato regionale

Domenica al Pattinodromo Provinciale Giovanni Papini si è disputato il Campionato Regionale di Pattinaggio Corsa. La Rieti In Line ne esce pienamente soddisfatta grazie al bottino di podi e titoli conquistati dai propri atleti.

Nella categoria Giovanissimi spicca Angelica Mari che conquista il titolo di Campionessa Regionale in tutte e tre le gare disputate; la segue nella stessa categoria Elena Broccoletti, che conquista un 2° ed un 3° posto, e Marika Mancini. Per i Maschi Leonardo Laureti sfiora il titolo chiudendo al 2° e 3° posto seguito da Fusacchia Gabriele suo compagno di squadra.

Nella categoria Esordienti le ragazze della Rieti In Line, Martina Mistero, Alessandra Bastioni, Giulia Paolantoni, Asia Tavani, e Sara Fovi, pur avendo disputato una bella gara non riescono a salire sul podio. Stessa sorte per Ferretti Laura nella categoria Ragazzi F. Alex Liberatore, nella categoria Ragazzi 12 conquista un 4° ed un 6° posto.

Nel pomeriggio hanno trovato spazio gli atleti delle categorie Master dove Vanessa Gismondi e Anna Rossi conquistano il 4° ed il 5° posto che pur pattinando da pochissimo tempo hanno dimostrato di avere un ottimo potenziale. Chiude la giornata l’ottimo podio conquistato da Damiano Figorilli.

“La Rieti In Line si distingue ancora una volta nella gara più simpatica della giornata che vede gareggiare i bambini alle prime armi schierando sulla linea di partenza numerosi bambini e bambine. Una crescita continua per gli atleti della scuola di pattinaggio Rieti In Line” dicono dal club.

Foto: Rieti In Line ©

Print Friendly, PDF & Email