Sport e divertimento in centro: nel pomeriggio l’invasione dello Street Work Out

Si svolgerà oggi, domenica 15 Aprile a partire dalle ore 15.00 la prima edizione dello Street Work Out, evento patrocinato dal Comune di Rieti. Un progetto nato dall’idea di portare l’attività fisica, Zumba e Strong by zumba, fuori dalle mura di una palestra per viverla in maniera sana e divertente all’aria aperta, a stretto contatto con le piazze e la gente della città.

Le recenti edizioni tenutesi in altre città come Roma, hanno già riscosso un notevole successo interessando la zona del Colosseo e dei Fori Imperiali. Un evento in cui elementi come musica, fitness ed allegria si sposano perfettamente in un mix esplosivo di puro divertimento.

Sotto la guida esperta di validi istruttori, il gruppo si sposterà lungo un percorso che toccherà alcune delle principali piazze di Rieti. Il meeting point è previsto alle ore 15.00 a P.za Cavour presso il Caffè della Lira.

Tutti i partecipanti saranno accolti dagli istruttori zin presenti e , a partire da un ‘ora prima, sarà anche allestito uno stand presso il quale sarà possibile prendere informazioni ed accettare iscrizioni dell’ ultimo momento.

Il gruppo dei partecipanti si muoverà a ritmo di musica lungo un percorso che toccherà alcune delle nostre piazze, a partire dalla piazza del Comune, P.za Marconi, P.za S. Rufo (Centro d’Italia), P.za S. Francesco per concludere sul Lungo Fiume Velino Bellagamba.

Per partecipare basta andare sul sito www.streetworkout.fit e prenotare il vostro biglietto o contattare direttamente l’ istruttrice Edyta Dudek che fornirà tutte le informazioni. Per chi volesse passare una domenica diversa e frizzante, non resta che provare e partecipare.

Foto: dal web ©

Print Friendly, PDF & Email