Arieti, altro ko. Gli Amatori Parma passano allo Iacoboni 29-3

Gli Arieti, ancora una volta con gli uomini contati e con grossi problemi di mischia, escono sconfitti per 3 a 29 contro gli Amatori Parma, allo Iacoboni. L’unico vantaggio reatino si concretizza in apertura del primo tempo con un calcio piazzato di Turetta.

Poi, senza strafare ma con l’evidente vantaggio in mischia arrivano i punti per gli ospiti. Al 16′ un calcio piazzato ben eseguito da Torri, poi al 26′ la meta di Bianconi non trasformata e al 40′ altra meta, questa volta di mischia con Balestrieri che schiaccia oltre la linea. Calcio di trasformazione al centro dei pali e punteggio a fine primo tempo di 3 a 15 per Parma. Nella ripresa altre due mete degli ospiti con tanto di trasformazione e punteggio finale di 3 a 29.

Gli Arieti sono decimi con 32 punti, amatori a 47. 

AMATORI Orsenigo, Bianconi, Maghenzani, Carra, Cantoni, Torri, Mezzadri, Balestrieri, Scarica, Belli, Andreozzi,Rossi, Calì, Gatti, Amin Fawzi
ARIETI Menè, Pica D., Gudini, Monicchi, Bozza, Turetta, Pica S.,Gentile, Angelucci Andrea, Carotti G., Rossi, Angelucci Alessandro, Liberati, Carotti F., Amedei.
Marcatori. 3′ cp Turetta, 16′ cp Torri, 26′ meta Bianconi, 40′ meta Balestrieri tr Torri, 45′ meta Calì tr Torri, 63′ meta Gatti tr Torri
Foto (archivio): RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email