Al Pattinodromo domenica il Campionato Regionale Pista FIRS Lazio | Lo organizza la Pattinaggio Rieti

Domenica 15 Aprile, l’Associazione Dilettantistica Pattinaggio Rieti, con il patrocinio del Comune di Rieti, dell’Associazione italiana cultura sport e di Aria Sport, organizza e ospita, nella propria città, il Campionato Regionale Pista FIRS  Lazio.

La manifestazione si terrà al Pattinodromo di Rieti “Giovanni Papini” a partire dalle ore 9. Le gare del “Campionato Regionale Pista Lazio” – categoria Giovanissimi ed Esordienti – vedranno i partecipanti impegnati in percorsi di destrezza e di velocità su pista e decreteranno il Campione Regionale. Nel corso dell’evento sarà prevista anche un’esibizione che coinvolgerà i neo pattinatori.

Il programma della giornata sarà così strutturato: mattina dalle 09 alle 14 cat. Giovanissimi-Esordienti; pomeriggio alle 14.30 si svolgerà l’esibizione dei Cuccioli; dalle 15 in poi gare cat. Ragazzi, Allievi, Junior, Senior e Master.

L’asd Pattinaggio Rieti dà quindi appuntamento a Domenica 15 Aprile 2018 alle ore 9 e “invita tutti voi a partecipare per vivere insieme una bella giornata all’insegna dello sport e del divertimento”.

Foto: asd Pattinaggio Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email