Home / Archivio / Ospedale, ora i new jersey spuntano anche in via Kennedy. La rabbia di dipendenti e pazienti
New_Jersey_Ospedale_7491

Ospedale, ora i new jersey spuntano anche in via Kennedy. La rabbia di dipendenti e pazienti

Continuano i lavori all’ospedale sulla viabilità e i parcheggi e non si arrestano le polemiche. Dopo il parking divenuto a pagamento, ecco il tema delle barriere new jersey.

Installate già di fronte all’ospedale in via Baroni (ieri l’intervento della Municipale per spostarne alcune, almeno di qualche centimetro per permettere il transito dei mezzi più grandi), oggi sono apparse in viale Kennedy, strada a fianco dell’ospedale, ultima zona rimasta per il parcheggio gratuito (nonostante il divieto) dei pazienti e dei dipendenti che non riescono  a trovare posto nel parcheggio riservato.

Stamattina il via all’installazione che ha fatto infuriare soprattutto i dipendenti che, appunto, non trovano posto nel parcheggio riservato e costretti ora a pagare per andare a lavoro. La situazione viabilità e parcheggi all’ospedale si fa sempre più rovente con le decisioni e i lavori di Aj Mobilità.

Le barriere verranno installate sulla sinistra della via (scendendo da Vazia). Sul posto la Municipale.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Oramai la citta di Rieti e? diventata lo zimbello d’italia, in nessun’altra citta’ succede quello che succede a Rieti, io sono stato anni fa in Friiuli beh li sono avanti a i reatini anni luce, e di queste cose non succedono mai….