Il marziano Messi torna sulla terra: che delusione all’Olimpico | FOTO

Si ferma a Roma il volo del marziano Lionel Messi che con il suo Barcellona viene letteralmente buttato fuori dalla Champions League per mano di una Roma mai doma, che ci crede in un ritorno storico e dall’esito quasi impensabile dei quarti di finale della Champions league.

Riesce, dunque, l’impresa ai ragazzi di Eusebio Di Francesco: miracolo su cui pochi scommettevano e che invece si è materializzato con i gol di Dzeko, De Rossi (su rigore) Manolas. Non pochi i brividi nel finale di gara, con il Barcellona, anch’esso incredulo, a cercare il gol della bandiera che avrebbe spedito la squadra di Valverde in semifinale.

Penultimo atto della massima competizione continentale in cui invece si proiettano i giallorossi, che raggiungono il Liverpool, qualificato grazie al successo dopo il Manchester: la Capitale è letteralmente impazzita e con essa i tantissimi tifosi in Italia e a Rieti, incollati al televisore o alle radio per seguire una partita che rimarrà nella storia del club giallorosso.

Da Roma proponiamo a tutti i lettori di RietiLife gli scatti più belli della partita tra Roma e Barcellona, con il 3 a 0 che ha letteralmente ribaltato il 4 a 1 del Camp Nou di appena una settimana fa.

Foto: Emiliano GRILLOTTI © Roma, stadio Olimpico

Print Friendly, PDF & Email