Aziende Amiche – Da Gioielleria Fraschetti trovi Dodo Jewels | Da fine aprile le nuove collezioni

Aziende Amiche – Da Gioielleria Fraschetti la primavera porta una ventata di novità. Finalmente a Rieti Dodo Jewels, brand tutto italiano nato dalla celebre Pomellato, azienda leader nel settore gioielli di lusso che, nel 1994 sperimenta con successo un nuovo modo di concepire i gioielli: un modo fresco, giovane, che possa coniugare al meglio preziosità e comodità. Da allora Dodo è sinonimo di originalità: ogni charm ha un significato ed ogni gioiello è personalizzabile al 100% facendo si che ognuno possa vantare un vero e proprio pezzo unico. Lascia libero spazio alla tua immaginazione.

Puoi abbinare e combinare tra loro tutti i pezzi. Puoi giocare con i diversi componenti e charm per raccontare la tua personalità e il tuo stile. Puoi farti ispirare dall’irresistibile varietà di forme, metalli e pietre scintillanti. Puoi sperimentare mix & match sempre nuovi e differenti, perché Dodo è un vero e proprio gioiello “su misura”.

Il tuo prossimo desiderio sarà un Dodo? Scopri le nuove collezioni a partire dal prossimo mese da Gioielleria Fraschetti, a Rieti, in via Roma 110-112.

Foto: GIOELLERIA FRASCHETTI ©

Print Friendly, PDF & Email