Frah Quintale, il rapper di “Cratere” a Rieti con il suo album “Regardez moi” | VIDEO

(c.p.) Approda a Rieti il giovane rapper bresciano Frah Quintale che, il 30 marzo, si esibirà alle Scuderie di Santa Rufina per “Appuntamento Trasversale”, il progetto nato nell’estate del 2012 “con la volontà di soddisfare necessità ed evoluzioni del panorama artistico-musicale nazionale e non”.

Nato nel 1989, Frah Quintale, al secolo Francesco Servidei, comincia la sua avventura solista presentandosi  sulla scena musicale italiana “nascosto” da una maschera gigante che riproduce il suo volto: ” l’idea mi faceva troppo ridere, se ci pensi è troppo stupida come cosa, perché ti stai mascherando ma stai comunque mostrando il tuo volto” ha dichiarato in una recente intervista rilasciata al settimanale Rolling Stone Italia.

Dopo una lunga gavetta all’interno del gruppo hip hop Fratelli Quintale, realizza con l’etichetta indipendente “Undamento” (quella che firma i dischi di Coez per intenderci)  il brano “Colpa del Vino” e l’EP “2004” ottenendo un buon riscontro di pubblico e dei media musicali. Nell’ottobre 2017 escono “Lungolinea” – la speciale playlist Spotify creata ad hoc da Frah Quintale –  e “Regardez Moi”, il primo lavoro interamente scritto dall’artista lombardo, già considerato da rapburger.com (il più autorevole tra i magazine italiani sul rap) tra “i 13 rapper italiani su cui puntare nel 2017”.

Agli amanti della musica indie e rap non resta, dunque, che attendere il 30 marzo, continuando a cliccare i suoi successi su Youtube:  “Cratere” già superato le 600.000 visualizzazioni.

Foto: Web ©

Print Friendly, PDF & Email