Parcheggio ospedale, da lunedì 10 minuti di “tolleranza” tra un’ora e l’altra

A seguito dell’incontro tenuto presso la sede del Consorzio Industriale, l’impresa che sta realizzando la riqualificazione e la messa in sicurezza della viabilità nell’area prossima all’ospedale ivi compresa la realizzazione di un parcheggio di 495 posti auto, con inclusa la fermata ASM, ha confermato il termine dei lavori, salvo imprevisti, per il prossimo 30 Giugno, così come entro il 31 luglio, verrà  completata, da altra impresa,  la rotatoria  su via O. Di Fazio ingresso Via Baroni.

“Con l’occasione – si legge in una nota del Consorzio –, AJ Mobilità ha accolto parte delle richieste avanzate dal Consorzio Industriale di ulteriore variazione tariffaria conseguenti alle considerazioni emerse in occasione dell’incontro con le rappresentanze sindacali. Nella fattispecie, da lunedì 26 marzo tra un’ora e l’altra vi saranno 10 minuti di tolleranza che non saranno computati ai fini del pagamento”.

L’impresa inoltre ha ribadito che è disponibile ad accordi specifici con le associazioni di volontariato e che, terminati i lavori dell’intero parcheggio, vi saranno diverse forme di abbonamento personalizzato per far fronte alle esigenze delle diverse tipologie di utenza, anche qui come concordato con le rappresentanze sindacali.

Foto: (archivio) RietiLife©

Print Friendly, PDF & Email