Aziende Amiche – Vieni a scoprire la nuova Hyundai Kona da Angelucci Auto

Aziende Amiche – La nuova nata in casa Hyundai è pronta a mostrarsi in tutta la sua bellezza. Da Angelucci Auto arriva Hyundai KONA, un’auto che rivoluziona il concetto di suv: disegnata per farsi notare e trasmettere energia con una combinazione decisa di stile e performance che mette in campo la tecnologia più avanzata. Il design degli esterni cattura gli sguardi grazie a forme robuste e scolpite.

La nuova Hyundai KONA dispone dei più moderni sistemi di sicurezza attiva e di assistenza alla guida, per offrirti la massima sicurezza e tranquillità durante la guida: dalla frenata autonoma per evitare collisioni, all’individuazione di veicoli all’interno di angoli ciechi; KONA ti avverte di potenziali pericoli mentre sei alla guida. Il massimo della connettività e una tecnologia che facilitano la vita: l’head-up display, il caricatore wireless per smartphone e il touchscreen in posizione rialzata che garantiscono una migliore visibilità e un controllo più intuitivo. Vuoi un motivo in più per scegliere Angelucci Auto?

Per tutto il mese di Marzo le promozioni Hyundai non finiscono qui: sui modelli i10, i20 e Tucson in pronta consegna un extra sconto da non farsi scappare! Cosa aspetti?! Angelucci Auto ti aspetta a Rieti,  in via F.lli Sebastiani 8.

Foto: ANGELUCCI AUTO ©

Print Friendly, PDF & Email