Real Rieti, Milano è da bere: lombardi battuti 5-1, si va ai playoff | LE FOTO

(di Martina Di Lorenzo) Un pari momentaneo non spaventa il Real Rieti che poi dilaga con Milano al PalaMalfatti, blinda il quinto posto playoff e lascia i lombardi ultimi: finisce 5-1, con Rieti che sale a 39 e Milano fermo a 10. È il nono risultato utile di fila.

Joaozinho, Schininà, Rafinha, Esposito (ancora a segno) e Nicolodi i mattatori della gara.

C’è più Real nell’avvio della ventiduesima giornata contornata dalla diretta tv su SportItalia. I padroni di casa affrontano Milano, il fanalino di coda, con l’obiettivo di portare a casa altri tre punti. I primi minuti del primo tempo restano sullo 0-0. Il match si sblocca allo scoccare del decimo minuto con Joaozinho che porta il Real in vantaggio. Primo tempo falloso, la squadra di Bellarte commette il sesto fallo. Urio non sbaglia e pareggia i conti ma la formazione lombarda non riesce ad arrivare all’intervallo sul pari perché Schininá riporta i suoi in vantaggio a trenta secondi dallo scadere, 2-1.

Nei primi minuti della ripresa è Milano a scandire i ritmi del match. Il Real rischia più volte ma Rafinha avvicina i suoi alla vittoria con la rete del 3-1.

Il quarto gol è di nuovo a firma del reatino Esposito, che, considerando anche la Coppa, va in rete da tre partite di fila confermando di meritare il minutaggio in campo.

Il Real non si ferma e trasforma un secondo tempo statico, in un continuo andare in rete: a quattro minuti dalla fine infatti ci mette il suo anche Nicolodi che mette in cassa forte il risultato, con la gara che termina 5-1.

IL TABELLINORISULTATI E CLASSIFICA

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email