Npc già con la testa sull’Olimpo grazie a Zeus: “Tornare in Serie A e restarci” | FOTO

Presentato il nuovo title sponsor della Npc Rieti, club di A2 di basket in lotta per l’accesso nei playoff. È Zeus Energy Group, azienda che si occupa di efficienza energetica per le imprese (leggi il lancio).

Alla presentazione, oggi nella sala stampa del PalaSojourner (presenti anche alcuni tifosi) sono intervenuti Giuseppe Cattani, presidente Npc, Nicola Ferretti, ad Zeus Energy Group, Angelo Ferretti, fondatore Zeus Energy Group, Roberto Donati, consigliere comunale con delega allo Sport e Luigi Capasso, responsabile marketing gruppo Npc.

Durante la presentazione è stato chiarito che, la sponsorizzazione al momento, durerà fino a fine stagione; le prospettive di partnership, tuttavia, sono più ampie e guardano alle prossime stagioni e a diversi ambiti, non solo della prima squadra, ma anche delle giovanili, del progetto Npc a Contigliano (con un nuovo palazzetto e una foresteria). Ambizione di Zeus Energy Group è curare l’efficientamento energetico delle nuove strutture che Cattani intende costruire a Contigliano dopo la stretta di mano ufficiale con il Comune.

Tornare in Serie A” ha rilanciato, come obiettivo, l’ad di Zeus, Nicola Ferretti; “Non solo tornare ma restarci in A” ha ribattuto Angelo Ferretti. Zeus e Npc si erano avvicinate già tre anni fa, ma non se ne era fatto nulla. Oggi il ritorno di fiamma e l’accordo che guarda oltre, almeno sulla carta, alla stagione che va terminando.

Già da domenica, in casa della capolista Casale Monferrato, la Npc giocherà con le maglie logate Zeus Energy Group e prenderà il nome di Zeus Energy Group Rieti.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

 

Print Friendly, PDF & Email