Imprese sempre più digitali, a Rieti il Google digital training

Una giornata di attività gratuite dedicate dalle piccole e medie imprese del Reatino per diventare sempre più digitali ed avere successo sul web grazie alla collaborazione tra Google, Camera di Commercio e Unioncamere. Questo il programma dell’incontro del progetto “Google Digital Training” che prenderà vita presso la Camera di Commercio (via Paolo Borsellino, 16) il prossimo 21 marzo.

Le imprese potranno partecipare al corso di formazione “La tua Impresa in Digitale” in programma dalle ore 10 alle 13 e accedere al servizio di Digital Check-up che sarà disponibile dalle 9,30 alle 18. Grazie al corso gratuito di formazione “La tua Impresa in Digitale”, i partecipanti potranno sviluppare un’efficace presenza online e utilizzare gli strumenti di promozione digitale per raggiungere nuovi clienti.

Inoltre con il servizio gratuito di Digital Check-up, un esperto digitale aiuterà le imprese a valutare il livello di digitalizzazione della propria attività e ad impostare la strategia digitale più adatta. Sono previste sessioni continue della durata di 20 minuti durante l’intera giornata: in questo modo gli interessati potranno presentarsi all’orario più congeniale.

Foto: (archivio) RietiLife©

 

Print Friendly, PDF & Email