Eos, secondo posto per Alice Cattani che vola al campionato Nazionale

Si è svolto domenica 11 Marzo il Campionato Interregionale Gold FGI di Specialità a Santa Croce sull’Arno, che ha visto coinvolte le migliori ginnaste di Lazio, Toscana e Sardegna. La Eos Ritmica è scesa in pedana con la sua capitana Alice Cattani, qualificata con clavette e cerchio. La gara di Alice è cominciata con un’ottima esecuzione al cerchio con il quale ha ottenuto il punteggio di 14.850, secondo migliore punteggio della gara.

Grazie alla precisa e grintosa esecuzione del suo esercizio, ricco di difficoltà di attrezzo, Alice conquista un bellissimo secondo posto che le permette di accedere al Campionato Nazionale che si terrà l’8 Aprile a Catania. Peccato per la caduta dell’attrezzo durante l’esercizio con le clavette, fallo esecutivo che non permette alla ginnasta reatina di centrare la qualificazione anche con questo attrezzo.

Rimane comunque un’ottima prestazione per Alice e la sua allenatrice Tatiana Sinogheikina le quali si vedono riconoscere ancora una volta il lavoro particolare che ogni giorno svolgono in palestra. Questa qualificazione conferma ancora Alice tra le migliori ginnaste d’Italia per il quarto anno consecutivo.

Foto: EOS ©

Print Friendly, PDF & Email