Home / Archivio / Npc, Rossi: “Non possiamo permetterci un inizio così, sbagliato approccio” | Domenica un’altra trasferta
rossi34

Npc, Rossi: “Non possiamo permetterci un inizio così, sbagliato approccio” | Domenica un’altra trasferta

La Npc non riesce a trovare la vittoria contro la Fortitudo Moncada Agrigento, l’incontro termina 83 a 74 per i padroni di casa. Gli amarantocelesti non sono riusciti a recuperare il distacco subito nel primo quarto che ha costretto i ragazzi di coach Rossi a rincorrere l’avversario.

Coach Rossi: “Abbiamo avuto un inizio troppo morbido, contro una squadra con la quale non potevamo permetterci un avvio di questo tipo. Siamo riusciti a vincere il secondo e quarto quarto ma il primo ha condizionato tutto l’andamento della partita. Quando ci siamo riavvicinati i nostri avversari sono stati bravi a punirci con i tiri aperti e siamo stati penalizzati anche da una prestazione al tiro non eccellente. Avremmo dovuto subito alzare il ritmo del primo quarto invece di adeguarci al ritmo basso imposto da Agrigento. Nonostante il gap iniziale, abbiamo cercato di rimanere aggrappati alla partita fino alla fine, purtroppo abbiamo sbagliato l’approccio e siamo sempre stati nella condizione di dover rincorrere e loro hanno saputo reagire bene ad ogni nostro tentativo di rimonta. “

La Npc ora deve preparare ad un’altra trasferta impegnativa con Casale Monferrato che si giocherà domenica 18 al PalaFerraris.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email