Home / Archivio / Gli Arieti sfilano al Sei Nazioni | E allo stadio dei Marmi il club reatino porta anche i rifugiati della coop “Il Volo”
Arieti_Rugby_Rieti_GVN_1218_life

Gli Arieti sfilano al Sei Nazioni | E allo stadio dei Marmi il club reatino porta anche i rifugiati della coop “Il Volo”

Sabato prossimo ultimo turno del Sei Nazioni di rugby, la Nazionale Italiana sarà impegnata contro la Scozia allo stadio Olimpico di Roma. Per l’occasione, in collaborazione con la Cooperativa Il Volo impegnata nell’opera di integrazione degli immigrati e rifugiati, la società reatina accompagnerà una delegazione di ragazzi africani ad una manifestazione che si terrà al mattino presso lo Stadio dei Marmi.

Guidati dall’allenatore reatino Alessandro Turetta faranno parte della delegazione Emmanuel Asiedu, Solomon Ameyan di nazionalità ghanese, Donald Theudus, Toure Mamadi, Abdurahman Souley provenienti dalla Nigeria.

Sempre per il progetto rugby e cultura nel pomeriggio, in occasione del match Sei Nazioni, gli Arieti sfileranno con un gruppo di portabandiere composto da Alessandro Gunnella, Antonio Turetta, Alessio Carucci, Thomas Fiocco e Leonardo Pezzotti.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email