FINALE | Real Rieti, rincorsa e quasi successo, ma con l’ex Patriarca e il Pescara è 3-3 | 8 risultati utili

(di Martina Di Lorenzo) Di nuovo un pareggio per gli amarantocelesti del Real Rieti A Pescara contro l’ex Patriarca, finisce 3-3. A segno per i reatini Rafinha, Esposito e Nicolodi. Il Real rincorre e trova anche il vantaggio, ma gli abruzzesi non mollano. Per il Real è l’ottavo risultato utile.
I primi dieci minuti sono di studio, le squadre cercano di scoprirsi il meno possibile e la partita si sblocca solo dopo un errore difensivo della formazione amarantoceleste, concretizzata da Borruto, 1-0 Pescara. Dopo tre minuti torna l’equilibrio al Palarigopiano: a Borruto risponde Rafinha con una rete di prima intenzione che spiazza Mudronja. Quasi allo scadere Paulinho prende il doppio giallo e viene espulso.

Real in inferiorità numerica e rigore per la squadra abruzzese che non sbaglia:Ercolessi va in rete e riporta la sua squadra in vantaggio. Ennesimo errore degli amarantocelesti che commettono il sesto fallo e regalano un tiro libero al Pescara che non incrementa il bottino. I primi venti minuti di gioco si chiudono sul 2-1.

Nella ripresa il risultato torna prima in equilibrio con la rete del reatino Esposito e poi il Real agguanta il vantaggio con Nicolodi. Gli abruzzesi non mollano e si torna di nuovo sul pari con Salas che a pochi secondi dalla fine sfiora il gol del vantaggio. Finisce 3-3.

RISULTATI TABELLINO

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email