Amazon festeggia la giornata della donna con una donazione al centro antiviolenza Angelita

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, Amazon ha intrapreso varie iniziative di solidarietà nei territori in cui è presente per sostenere in modo concreto delle associazioni locali impegnate nel fornire sostegno e assistenza a donne in situazioni di difficoltà.

Grazie alle segnalazioni giunte dal comitato Amazon nella Comunità del centro di distribuzione di Passo Corese, l’azienda ha effettuato un’importante donazione a favore del Centro Antiviolenza Angelita che si occupa di fornire supporto ai minori maltrattati, alle famiglie e alle donne in difficoltà.

Un impianto audio, delle chitarre, materiali di cancelleria, un proiettore e altra strumentazione necessaria per lo svolgimento delle numerose attività del Centro sono stati richiesti dai responsabili di Angelita mediante lo strumento della wishlist su Amazon.it. La donazione è stata effettuata questa mattina dall’azienda con il coinvolgimento diretto dei membri del comitato Amazon nella Comunità, impegnato nell’ideazione e realizzazione di attività a sostegno delle realtà locali.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email