Il reatino Simone Casanica su RaiUno al fianco di Terence Hill in “Don Matteo”

(fra.pat.) È in onda in questi minuti la puntata di Don Matteo 11, su Rai Uno, con Terence Hill e Nino Frassica, che vede protagonista l’attore reatino Simone Casanica. Il giovane interpreta il ruolo di un ragazzo bullizzato nella seconda puntata di oggi, dal titolo “Una famiglia normale“. Grazie all’aiuto del famoso prete in bicicletta con spiccate doti investigative, riuscirà ad esternare questo suo disagio e denunciare l’ingiustizia subita.

“Un sogno che diventa realtà – queste le parole del giovane attore reatino Simone Casanica protagonista in una puntata della seguitissima fiction Rai, girata nella bella Umbria – sono stato molto felice di aver avuto la possibilità di lavorare al fianco di Terence Hill (Don Matteo, ndr), è una persona fantastica, di un’umanità elevata. Mi dà consigli importanti prima di iniziare le riprese, su come muovermi e molto altro, per la mia crescita professionale. Inoltre, finito di girare, scherziamo e facciamo battute, perché ama lavorare in un clima sereno e questa serenità la trasmette a tutti noi.

Dopo varie esperienze come doppiatore, per il quindicenne di Rieti, questo è il primo passo verso un futuro nel quale lui si vede come un attore di successo. La puntata odierna di Don Matteo, a breve, sarà disponibile anche su Rai Play. Basta registrarsi gratuitamente sul sito.

Foto: PATACCHIOLA – RaiUno ©

 

Print Friendly, PDF & Email