I ragazzi di Fara Sabina alle finali regionali di futsal studentesco

Sarà l’Istituto Comprensivo Fara Sabina la squadra che rappresenterà nella finale laziale la provincia di Rieti per quanto riguarda il calcio a 5 scolastico. La vittoria di misura sulla Basilio Sisti per 8 a 7 la dice lunga su quanto la finalissima sia stata combattuta tra la squadra del professor Inches e quella di Rivani e Balloni.

A far da terzo incomodo, Antrodoco, capitanato dalla professoressa Scarsella che con due sconfitte lascia campo libero arrivando terzo in provincia.

“È stata una bella finale ricca di emozioni e sono sicura che i ragazzi della nostra Sabina sapranno rappresentarci al meglio” commenta a fine premiazione la professoressa Laura Spagnoli, coordinatrice delle attività motoria. “Bene sui campi sportivi, ma vi voglio altrettanto pronti sui banchi di scuola dove dovrete essere atleti per creare il vostro futuro” invece il commento della Preside del’I.C Farà Sabina Ileana Tozzi, alla consegna della coppa al capitano, l’alunno di 3F Gianluca Corvino. Tozzi augura alla squadra sabina le migliori fortune alle finali regionali del 17 maggio, dove incontreranno in due gironi a 3 due formazioni romane, una viterbese, una frusinate e a chiudere quella di Latina.

Foto: RIVANI ©

Print Friendly, PDF & Email