Torna il rugby: gli Arieti domenica a Modena

Dopo due settimane di stop in concomitanza del Sei Nazioni, torna domenica prossima il campionato di serie B di rugby. Si tratterà del secondo turno di ritorno e gli Arieti dovranno affrontare la trasferta a Modena. La squadra emiliana, dopo una partenza positiva, è scesa in graduatoria per una serie di risultati negativi che ne hanno minato le ambizioni. Resta comunque una squadra che, nonostante tutto, meriterebbe un posto ben più in alto di quello attuale.

Per gli Arieti c’è come sempre qualche timore dopo un periodo di riposo forzato. Storicamente le pause non hanno giovato in precedenti occasioni e, si spera, che domenica prossima il trend venga interrotto. Domenica scorsa era in previsione un’amichevole a Paganica, appuntamento che è saltato per problemi di indisponibilità di molti giocatori. L’allenatore Turetta potrà recuperare al meglio il cileno Meneses dopo i malanni patiti negli ultimi tempi.

La speranza è anche quella di vedere Domenico Rosati nuovamente in campo. Il suo apporto nella seconda parte della stagione aiuterebbe il quindici reatino a terminare il campionato in una posizione di tranquillità.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email