Home / Archivio / Ritmica, il weekend super di Alice Cattani
IMG-20180210-WA0023

Ritmica, il weekend super di Alice Cattani

Sabato 10 Febbraio si è concluso a Roma il Campionato Regionale Gold di Specialità, una competizione di alto livello che ha visto impegnata la capitana della Eos Alice Cattani con 3 attrezzi: cerchio, palla e clavette.

Nella classifica della seconda prova Alice conquista l’oro con palla, ottenendo il miglior punteggio della gara (14.250) l’argento con il cerchio e dopo le due prove del campionato la ginnasta della Eos conquista tre podi nella classifica generale, diventando Campionessa Regionale nelle specialità cerchio e clavette e Vice campionessa nella specialità palla. Grandissimo risultato per la nostra strepitosa capitana e la sua tecnica Tatiana Sinogheikina in una gara piena di emozioni. La Eos Ritmica trionfa al Campionato con 7 podi : 5 d’oro e 2 d’argento.

Grande prestazione per una grandissima atleta! Una vera e concreta dimostrazione di un lavoro scrupoloso e ricercato nello studio delle coreografie da parte dell’allenatrice e della sua ginnasta che per questo motivo hanno ricevuto i complimenti da parte di tutta la giuria. Ora la preparazione prosegue in vista del prossimo obiettivo: il Campionato Interregionale che si svolgerà il 10/11 marzo in Toscana.

Foto: EOS ©

Print Friendly, PDF & Email