Home / Archivio / M5S, prima uscita di Lorenzoni: “Se i sondaggi sono corretti posso essere eletto alla Camera” | LE FOTO
gabriele_lorenzoniFRA_6583_

M5S, prima uscita di Lorenzoni: “Se i sondaggi sono corretti posso essere eletto alla Camera” | LE FOTO

Prima uscita pubblica a Rieti dei candidati del Movimento 5 Stelle per le Politiche e le Regionali del 4 marzo. Accompagnati dai consiglieri regionali Davide Barillari e Devid Porrello, in piazza Cavour si sono presentati Gabriele Lorenzoni, candidato al plurinominale alla Camera, e i candidati all’uninominale Maurizio Angeloni (Camera) e Sonia Santarelli (Senato), oltre a Emanuele Loreti e Maria Letizia Rubini in corsa per il consiglio regionale.

Il tema dell’incontro era la sanità del Lazio: il Movimento, esponendo il programma, non ha risparmiato critiche nei confronti della gestione Zingaretti. Tra gli interventi, quello del giovane reatino Lorenzoni che ha sottolineato le sue buone chance di elezione: “Se i sondaggi saranno confermati potrei essere eletto alla Camera come rappresentante del territorio reatino. E ne sarei onorato”. È infatti al secondo posto nel listino e con un risultato non lontano dal 28-30% potrebbe “scattare” un seggio per lui.

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*