FINALE | C’è solo il Rieti: la Flaminia si fa pure due autogol, la capolista vince 4-1 | FOTO

Scevola, il pari di Macrì, poi un supergol di Tiraferri e due autogol. Il Rieti capolista batte 4-1 la Flaminia e si prende tre importanti punti per rimanere a distanza della seconda, l’Albalonga (vince sul Budoni 1-0 e tiene il passo). Applausi allo Scopigno per la squadra di Parlato che torna a correre dopo la sconfitta di Albano Laziale di sette giorni fa e guarda con fiducia al big match contro l’Atletico, domenica prossima.

RISULTATI E CLASSIFICA

Nel primo tempo è un botta e risposta al passo di 5 minuti a gol: vantaggio Rieti con Scevola (assist Scotto), poi pareggio di Macrì, il cui tiro impatta sotto la traversa ed entra. Tiraferri ha la risposta e riporta in vantaggio, con un tiro da applausi che non lascia scampo alla difesa ospite e al portiere. Si va a riposo sul 2-1.

Nel secondo tempo la gara si chiude già al secondo giro di lancette: errato retropassaggio, Francabandiera rinvia ma colpisce male e allunga la palla in porta, per il 3-1 di casa. Altra autorete a due minuti dal quarto d’ora: Dionisi sulla destra, tira, Moracci scivola e beffa il suo portiere. Il 4-1 sancisce la fine del match, c’è spazio solo per poco altro.

L’Uomo RietiLife è Matteo Scevola: sblocca la gara e gioca bene. Riferimento per il centrocampo.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO © 

Print Friendly, PDF & Email