Aziende Amiche – Ipermercato Extra e Miniprice, c’è la Fiera del bianco | LE IMPERDIBILI OFFERTE

Aziende Amiche – Ipermercato Extra e Miniprice si preparano all’arrivo della primavera con due settimane di offerte imperdibili tutte dedicate alla casa: dal 10 al 25 febbraio approfitta della Fiera del bianco, con sconti dal 30 all’80% su tantissimi articoli: vieni a scoprire il vasto assortimento di biancheria letto e cucina, la vasta selezione di spugne e tutti i complementi d’arredo per la tua casa a cui Ipermercato e Miniprice hanno dedicato queste incredibili offerte.

Dai nuova luce alla tua casa con tanti articoli di qualità tra cui scegliere, a prezzi davvero convenienti: completi letto 100% cotone, guanciali, federe e copri materassi, plaid assortiti, accappatoi per lui e per lei e molto altro. E come ogni primavera che si rispetti arriva anche il momento delle grandi pulizie: Ipermercato Extra e Miniprice lo sanno ed è per questo che dal 10 al 25 febbraio le imperdibili offerte riguarderanno anche il vastissimo riparto di igiene per la casa con i prodotti delle migliori marche a prezzi mai visti.
Ipermercato Extra e Miniprice sono sempre a vostra disposizione, con orario continuato, sette giorni su sette in via Casetta di Campoloniano ed in via Salaria per Roma 2/B.

Foto: Ipermercato Extra e Miniprice ©

Print Friendly, PDF & Email