Aziende Amiche – Ottica Curci, scopri la libertà delle lenti a contatto multifocali

Aziende AmicheLibertà per i tuoi occhi. E con le lenti a contatto per vedere da lontano e da vicino, c’è una valida alternativa per non dipendere dall’occhiale.
Dopo i 40 anni gli occhi cambiano, con la conseguenza che la messa a fuoco da vicino inizia ad essere difficoltosa. Si può vedere sfuocato, provare stanchezza visiva, mal di testa e perdita di concentrazione. Sono i sintomi tipici della presbiopia, che da sempre viene corretta con l’utilizzo di occhiali da lettura/computer o con una soluzione multifocale.
Tuttavia per chi non ha mai indossato occhiali in vita sua, questa fase può essere abbastanza difficile. Ci si può trovare in difficoltà sul lavoro o con gli altri, e non tutti riescono ad accettare di dover mettere un occhiale per poter continuare a svolgere le attività di sempre.
Per questo motivo l’utilizzo di lenti a contatto multifocali è un’ottima soluzione per chiunque. Nonostante esistano sul mercato da 20 anni, negli ultimi anni la qualità dei materiali e le tecnologie applicate alla lente permettono di avere un comfort eccellente insieme la libertà di poter vedere lontano e vicino senza l’uso dell’occhiale. Poter vedere bene, e dimenticarsi delle lenti a contatto è lo scopo di ogni applicazione.
Esistono in tutte le sostituzioni possibili, come ad esempio usa e getta per un utilizzo saltuario per sport, uscite o un per weekend, oppure in sostituzione quindicinale/mensile per un uso continuo da mattina a sera. La lente non richiedono adattamenti particolari, solo la voglia di imparare a usarle per poter finalmente tornare a vedere come quando non c’erano gli occhiali.
Vieni a scoprire tutti i tipi di lenti a contatto all’Ottica Curci. Ottica Curci – Officine56 si trova a Rieti in via Cintia 20, in piazza Vittorio Emanuele 10 e al Centro Commerciale i Cubi a Villa Reatina.
Foto: OTTICA CURCI ©

Print Friendly, PDF & Email