Rapina a mano armata: arrestato dalla Polizia di Rieti

(da comunicato della Polizia) Personale della Squadra Mobile ha arrestato il pluripregiudicato F.D., del 1970, in esecuzione di un Ordine di Carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Perugia, in quanto riconosciuto colpevole di una rapina a mano armata commessa a Spoleto nel 2003.

L’uomo, a luglio del 2003, con volto travisato ed impugnando una pistola si era introdotto in un bar sito sulla Via Flaminia che conduce a Terni rapinandolo prima di darsi a precipitosa fuga.

Le indagini espletate all’epoca dei fatti hanno permesso di identificare il rapinatore per F.D. che, in un primo momento, era stato condannato per la rapina ad oltre 4 anni di reclusione, poi, in parte, condonati.

L’uomo, domiciliato nella provincia di Teramo, è stato rintracciato dagli investigatori reatini in un Comune della Provincia di Rieti, dove risiede anagraficamente, ed è stato, pertanto, tratto in arresto ed associato presso la locale Casa Circondariale per l’espiazione della pena residua di oltre due anni di reclusione comminata dall’Autorità Giudiziaria competente.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email