Fugge dai domiciliari, il braccialetto elettronico dà l’allarme: arrestato

(da comunicato della Polizia) Nella notte appena trascorsa, il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Rieti ha arrestato il reatino I.D., del 1980, resosi responsabile del reato di evasione.

Nella serata di ieri, infatti, è pervenuto alla Sala Operativa della Questura di Rieti il segnale di allarme proveniente dal braccialetto elettronico applicato nei confronti del pluripregiudicato reatino I.D., attualmente agli arresti domiciliari nella sua abitazione, sita nel quartiere di Quattro Strade, disposti dall’Autorità Giudiziaria per aver commesso una rapina a Terni.

Immediatamente le pattuglie della Squadra Volante si sono recate sul posto, accertando l’effettiva evasione commessa dal giovane detenuto, e si sono messe sulle sue tracce.

Durante la nottata, il giovane, che già pochi giorni fa era stato denunciato poiché resosi responsabile di evasione dagli arresti domiciliari e già noto alle Forze dell’Ordine per aver commesso in passato di numerosi reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, è stato finalmente individuato dagli Agenti ed immediatamente bloccato.

L’uomo è stato, pertanto, arrestato per rispondere del reato di evasione davanti all’Autorità Giudiziaria, che ne ha disposto l’accompagnamento presso il suo domicilio, in regime di arresti domiciliari.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email