REGIONALI E POLITICHE 2018 – Pubblicità elettorale su RietiLife: dai voce alle tue idee

Il 4 marzo anche i reatini votano per il rinnovo del Presidente e del Consiglio regionale oltre che per rinnovare deputati e senatori della Repubblica italiana. Una grande tornata elettorale preceduta da una lunga campagna elettorale.

RietiLife dà l’opportunità a tutti i candidati, di ogni partito e movimento civico, per le regionali e le politiche, di esporre le proprie idee e programmi all’interno di spazi elettorali a pagamento. Per richieste di informazioni e di pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale a pagamento è necessario inviare una mail a [email protected] o telefonare al 346/7666026. Il committente dovrà recarsi in sede per leggere il regolamento e prendere visione dei tariffari.

70 MILA FAN SU FACEBOOK RietiLife ha il maggior numero di contatti giornalieri nel panorama delle testate online reatine, con un bacino di oltre 70000 mila fan su facebook, 3500 followers su twitter e 2100 su instagram. Sono stati 24 i milioni di contatti nell’anno appena trascorso (leggi).

RietiLife il mezzo migliore per dare voce alle tue idee e farle arrivare agli elettori.

IL REGOLAMENTO

La Testata Giornalistica RietiLife comunica che, per le elezioni politiche e regionali 2018, mette a disposizione gli spazi pubblicitari per la diffusione di messaggi politici elettorali, in conformità delle norme dell’Agcom.

Tali messaggi devono riportare la dicitura Messaggio Politico” o “Pubblicità / Messaggio elettorale e indicare il soggetto politico committente, nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.

Per prendere visione delle tariffe (uguali per tutti i committenti) e per richieste di informazioni e di pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale a pagamento è necessario inviare una mail a [email protected] o telefonare al 346/7666026.

Sarà cura del committente fornire materiale informativo attraverso l’indirizzo email o con consegna diretta in tempo utile per la realizzazione e personalizzazione dello spazio acquistato. Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito sollevando RietiLife da ogni responsabilità. Resta comunque la facoltà discrezionale del responsabile di testata di non pubblicare un messaggio propagandistico chiaramente e palesemente ritenuto diffamatorio e, quindi, contro legge.

È vietata la pubblicazione e la trasmissione di qualsiasi messaggio elettorale nel giorno precedente (un minuto dopo la mezzanotte) ed in quello stabilito per le votazioni. (esempio: se le votazioni sono previste per la domenica, l’ultimo giorno di trasmissione sarà fino alla mezzanotte del venerdì).

Per la pubblicità elettorale si applica l’aliquota IVA al 4%. I prezzi saranno fissi e non negoziabili. Non sono previsti né sconti, né diritti d’Agenzia. Il pagamento dovrà essere effettuato alla firma del contratto e in unica soluzione, a ricezione fattura. Il mancato adempimento del pagamento comporterà automaticamente la mancata accettazione della pubblicazione.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email