Emergenza buche in città: “La Terminillese è impraticabile, comincio ad avere paura…”

Dopo la pubblicazione della segnalazione da via Cese -ridotta molto male a causa delle buche presenti sul manto stradale (leggi) – in redazione sono giunte numerose segnalazioni che riguardano molte strade cittadine, come via Porcara e via Armando Nobili, via Velinia, via Settecamini e via Pratolungo completamente dissestate. Ma non ci sono solo queste.

“Gentile direttore – scrive una lettrice, stavolta parlando di via del Terminillo – chiedo un aiuto a RietiLife perché la Terminillese è diventata una strada pericolosissima per la sede stradale dissestata segnalata più volte più volte alla polizia municipale neanche un cartello di avviso. Molte auto, per schivare le buche, scusate i crateri, invadono la carreggiata opposta rischiando ogni volta un frontale: percorro la Terminillese più volte al giorno e non vi nascondo che comincio ad avere paura a guidare su una strada che sembra bombardata”

Foto: Angeletti ©

 

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. A riguardo il manto stradale delle strade reatine,con all’informazione pubblica di fare una passeggiata X via pratolungo. (Quella che attraversa la piana). E vi renderete conto della situazione.