Aziende Amiche – Da Boutique La Sposa l’esclusiva collezione 2018 Colet di Nicole Spose

Aziende Amiche – Direttamente da Detto Fatto, il programma di Raidue condotto da Caterina Balivo, in esclusiva per Rieti solo da Boutique La Sposa, la Braidal Collection 2018 di Nicole spose, COLET. Una collezione che parla di una moda fresca e giovane, che sa dettare le tendenze, non tralasciando qualità e impronta sartoriale. A fare grande il nome Nicole, la fondatrice e stilista Alessandra Rinaudo che da sempre, grazie alla scelta delle migliori sede italiane, ha colto il valore del ricamo per esaltare la bellezza e l’originalità di ogni abito da sposa.

Nicole è espressione dell’artigianalità che si riconosce nei valori di classe, eleganza e raffinatezza. La sposa di Nicole è preziosamente adornata, protagonista nella sua eleganza sofisticata: la collezione 2018 si ispira non a caso, ad uno dei periodi artistici più famosi del nostro paese: il Rinascimento. Corpini femminili destrutturati, effetti di trasparenza a valorizzare schiene ed accarezzare decolletè, spacchi sensuali e gonne multistrato. Modelli scivolati si alternano a sirene sinuose e raffinate, fino ad arrivare a modelli principeschi e regali.

Nicole spose rappresenta nel mondo della moda sposa una garanzia per tutte le donne che, avvicinandosi a compiere il grande passo, voglio racchiudere in un abito tutte le qualità di una donna. Se anche tu sei alla ricerca di un abito esclusivo per il tuo SI, prenota il tuo appuntamento da Boutique La Sposa. Ti aspettiamo in via Liberato di Benedetto 32 a Rieti per la tua prova. Per prenotazioni 0746.251428.

Foto: BOUTIQUE LA SPOSA ©

Print Friendly, PDF & Email