Aziende Amiche – Gioielleria Fraschetti, il tuo tempo è più prezioso con gli orologi Hamilton e Tissot

Aziende AmicheAlla gioielleria Fraschetti, in via Roma 110-112 trovi le aziende tra le più importanti nel settore degli orologi. Tante idee per un oggetto tanto importante.

HAMILTON
Per oltre sessant’anni, gli esclusivi orologi di Hamilton sono apparsi in più di 400 film hollywoodiani di successo. La bellezza dei modelli, dei materiali e lo stile inconfondibile che li caratterizza hanno valso agli orologi Hamilton molti ruoli nei più diversi generi cinematografici, da quelli d’azione ai film di fantascienza fino alla commedia classica e al genere drammatico. Forme accattivanti, materiali sofisticati e design grintoso spiccano per carattere e versatilità. Sulla scia della tradizione hollywoodiana di Hamilton, nel 1961 Elvis Presley sceglie personalmente un Ventura portandolo sul set del film Blue Hawaii. Tante le linee create : Broadway, Jazzmaster, American, Classic, Ventura, Aviation, Navy, Field.

TISSOT
Nel 1853 nasce il catalogo Tissot che comprende un’ampia gamma di orologi da taschino e di orologi a ciondolo, principalmente in oro, riccamente decorati o con complicazioni. La loro qualità è premiata più volte in occasione di Esposizioni nazionali e internazionali, così come ai concorsi di cronometria. Nel 1983 Tissot si unisce alla SMH, ribattezzata “The Swatch Group” nel 1998. Nell’intento di reinventarsi, Tissot crea orologi iconici come il RockWatch, primo orologio scolpito nella roccia. Seguiranno il WoodWatch, in legno, e il PearlWatch, in madreperla, che riscuotono un grande successo, conquistando il pubblico con questi concetti inediti. Alla fine degli anni ’90, con la T-Collection, Tissot propone modelli ultra-femminili, ma riserva un posto d’onore anche ai modelli sportivi, le cui funzionalità sono sempre più audaci. Prevedendo lo straordinario potenziale del tattile nell’universo digitale, nel 1999 Tissot crea il T-Touch, primo orologio tattile al mondo. Nel 2014, una nuova prima mondiale: il T-Touch Expert Solar, alimentato a energia solare.dal 1996, Tissot è strettamente legata al mondo dello sport in virtù del proprio ruolo di Cronometrista Ufficiale e delle proprie collaborazioni con numerose discipline sportive.

Se ancora non hai scoperto il nuovo punto vendita, cosa aspetti? Gioielleria Fraschetti è anche in via Roma 110  – 112 a Rieti.

Foto: FRASCHETTI ©

Print Friendly, PDF & Email