Corsa campestre, la Ricci è super

Venerdì 12 gennaio alla campestre studentesca, tra i 1200 studenti di Rieti e provincia che hanno animato il campo scuola  Raul Guidobaldi, nelle categorie ragazzi e cadetti,  si sono messi in evidenza i giovani atleti dell’Istituto comprensivo “A.M.Ricci”.

Ottima la prestazione di Leonardo Di Vittorio tra i cadetti, che con una stupenda volata si è guadagnato il titolo regionale, portando alla vittoria l’intera scuola che, nel complesso, ha conquistato tre delle quattro classifiche vincendo tra i ragazzi, le ragazze e i cadetti.

Tra le cadette spiccano Elisa Vanzo, Benedetta Zanotti e Giulia Mostarda; oltre a Leonardo di Vittorio la categoria cadetti vede raggiungere ottimi risultati Samuele Iacuitto, Marco Nobile, Giuseppe De Bella ed Edoardo Martelli. Chiara Pasquetti, Sofia Ciccarelli, Chiara De Santis, Silvia Beccarini e Sofia Cintia si fanno notare tra le Ragazze; infine tra i Ragazzi  emergono Matteo Carconi, Samuele Chiani, Francesco D’Angeli e Simone Roversi.

Grande soddisfazione per le Prof.sse Cinzia Ballarin e Stefania Ventre, entusiaste del successo ottenuto che, oltre ai complimenti del Dirigente scolastico prof.ssa Paola Testa e dei colleghi, portano “a scuola” ben quattro meritatissime coppe.

Il prossimo appuntamento è alle Capannelle  per la fase finale che si terrà il 15 febbraio 2018.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email