Da Rieti a Roma in treno via Terni: aggiunte due corse senza cambi | GLI ORARI

(r.l.) Dallo scorso lunedì due nuovi collegamenti diretti sulla tratta ferroviaria Rieti-Roma via Terni-Orte: si tratta della partenza delle 11.23 da Rieti per Roma Tiburtina e quella delle 13.42 in partenza da Roma Tiburtina a Rieti.

Due collegamenti senza cambi che si sommano alla corsa delle 6.10 (Rieti-Roma) e a quella delle 20.35, Roma-Rieti. I tempi di percorrenza vanno dall’ora e quaranta minuti all’ora e 53.

Il prezzo del biglietto è di 8,20 euro per le corse dirette. Costo che i pendolari hanno accolto in maniera tiepida, se si considera i 4,20 euro per andare nella Capitale (e viceversa) da Rieti con il Cotral.

I pendolari però, accolgono con gioia questa nuova opportunità ferroviaria, nella speranza che i tempi di percorrenza si accorcino e nell’attesa (vana?) della ferrovia diretta (leggi).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Grande iniziativa. Eccezionaleee!!! Ma nn era meglio passare per firenze? E poi ancor piu eccezionali i tempi di percorrenza!!! Si fa prima ad arrivare a milano. Con questo servizio potrebbero arrivare investitori a frotte. Va bhe!!!!