Home / Archivio / Sabina Music Band e Majorettes di Casperia conquistano il pubblico di Roma
3

Sabina Music Band e Majorettes di Casperia conquistano il pubblico di Roma

Il nuovo anno è iniziato tra le sfavillanti luci di Piazza del Popolo per la “Sabina Music Band” diretta dal Maestro Umberto Di Giuseppe e le elegantissime “Majorettes di Casperia”.

I due gruppi hanno sfilato alla prestigiosa New Year’s Parade di Roma che ormai da 11 anni si svolge nel cuore della capitale il primo gennaio. La Rome Parade è organizzata da Destination Events, leader di settore nella creazione di spettacoli europei all’aria aperta e organizzatrice tra gli altri eventi, dal 1987, della celebre London’s New Year’s Day Parade che si tiene il primo dell’anno nella Capitale britannica.

Alla Parata di Roma hanno partecipato Marching Bands, Gruppi Folk, Bande Musicali, Trampolieri e Giocolieri provenienti da tutto il mondo. Un pubblico numerosissimo e caloroso ha accolto i Gruppi tra mille applausi. Via del Corso, Via dei Condotti, Piazza di Spagna, Via del Babuino, Via di Ripetta sono state teatro dell’evento che, per il gran finale, ha visto esibirsi ogni gruppo in Piazza del Popolo.

Foto: SMB – MC ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*