Ippoliti torna a Rieti, giocherà nel Poggio Fidoni: “Qui ricordi indelebili”

(di Marco Ferroni – dal Corriere di Rieti) Poggio Fidoni, che colpo! La formazione gialloverde ha raggiunto l’accordo con l’ex attaccante del Rieti Christian Ippoliti. Fantasista, classe ’86, Ippoliti dopo un lungo corteggiamento, ha ceduto alle lusinghe del presidente Francesco Ianni, il quale durante la sosta natalizia aveva spiegato che per uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione sarebbero serviti un paio di colpi ad effetto per dare corpo e qualità al reparto avanzato. “Ci manca peso in fase realizzativa” aveva rimarcato il tecnico Mancini dopo l’ultima sconfitta in ordine di tempo, ma con l’arrivo di Ippoliti, almeno una falla ora sembra essere stata turata e per il Poggio Fidoni potrebbe prospettarsi un girone di ritorno meno proibitivo.

 
“Ho deciso di tornare da queste parti e dare una mano al presidente Ianni, perché lo reputo una persona squisita – sono le prime parole di Ippoliti in gialloverde – In squadra ritrovo il capitano Petrongari e altri ragazzi che ho avuto modo di conoscere nella mia esperienza reatina, della quale conservo un ricordo indelebile. Speriamo di tornare presto a vincere: serve anche per il morale“.
Soddisfatto il presidente Ianni, dopo essersi assicurato un giocatore dalle indubbie qualità tecniche e umane.
“Ci contiamo perché sappiamo quanto vale – dice il numero uno della società reatina – Ora tutti insieme dovremo cercare di crescere per dare un senso ai sacrifici che la società si sta sobbarcando, peraltro con piacere”
Foto (archivio): RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email