Oggi spettacoli in piazza Comune e a Terminillo | IL PROGRAMMA

Continuano gli eventi di Natale in città e a Terminillo. Lo spettacolo “Folletti di Natale – performance su tessuti aerei” dell’associazione culturale “C’? Chi C’ha Teatro” – previsto per ieri, 1 gennaio, a Rieti in piazza Vittorio Emanuele II, nell’ambito della programmazione del Christmas village e rinviato a causa del maltempo, si terrà oggi martedì 2 gennaio, a partire dalle 15,30.

Oggi 2 gennaio, Terminillo si colora di spettacoli e musica. Si parte alle 17.30, nella sala del Comune (Pian de’ Valli), con la rassegna di teatro per ragazzi “La montagna incantata” e “Meno male che è Natale” a cura di Circo Mare Teatro, a seguire, al palazzo del Turismo alle 18, il concerto della banda musicale Giuseppe Verdi di Lisciano e per concludere, alle 21, lo spettacolo teatrale “Francesco” presso il tempio votivo di San Francesco.

Domani, 3 gennaio, ore 17,30 alla sala del Comune (Pian de’ Valli), torna la rassegna di teatro per ragazzi ”La montagna Incantata” e “Cunto”, regia di Cavoli. Alle 21, al palazzo del Turismo, Luca e Germano si esibiscono in concerto.

Il progetto “Christmas Village” è stato realizzato congiuntamente da Comune di Rieti, Camera di Commercio di Rieti, Azienda Speciale Centro Italia Rieti, nell’ambito del progetto camerale PromoRieti, cofinanziato da Unioncamere Lazio.
Tutte le manifestazioni e gli eventi che si svolgono sul Monte Terminillo sono organizzati dal Consorzio Smile e dal Comune di Rieti.

Per essere aggiornati sul programma della manifestazione: www.rietichristmasvillage.it.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email