Home / Archivio / Comune, presentato il “Torneo di basket della Befana-Memorial Sandro Cordoni”
BEFANA_BASKET4

Comune, presentato il “Torneo di basket della Befana-Memorial Sandro Cordoni”

Questa mattina, nella sala consiliare del Comune, è stato presentato il “Torneo di basket della Befana-Memorial Sandro Cordoni” che comincerà domani, 3 gennaio. La manifestazione, patrocinata dal Comune, si svolgerà nella struttura comunale del PalaCordoni e in altri impianti della Provincia. Le finali sono in programma il 6 gennaio al PalaSojourner.

Si tratta di una iniziativa sportiva giovanile che vedrà confrontare i nostri ragazzi con altre 34 società italiane e straniere (23 delle quali pernotteranno nel nostro territorio) per un totale di circa 800 ragazzi. Legata al torneo, come di consueto, c’è un’importante attività di beneficenza. Sarà possibile, infatti, attraverso delle donazioni durante le partite, sostenere il “Progetto Alessandra” dell’Associazione Onlus ALCLI “Giorgio e Silvia”.

“Da parte mia e del Comune di Rieti – dice Roberto Donati, consigliere delegato allo Sport – i complimenti e gli auguri di buon lavoro a tutti gli organizzatori e buon divertimento ai nostri ragazzi”.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*